U14 di Mister D’Angelo sconfitti dal Costa Gaia Adelkam

U14 di Mister D’Angelo sconfitti dal Costa Gaia Adelkam

Una sconfitta che ai fini della classifica risulta indolore per i giovani U14 di Mister D’Angelo, vista la contemporanea sconfitta del battistrada Team Calcio, ma che deve far riflettere e molto.

La parola che più calza a pennello per la prova disputata oggi al Sant’Ippolito di Alcamo contro il Costa Gaia Adelkam è “ASSENTI”.

I nostri ragazzi sono stati assenti, dal primo all’ultimo atleta sceso in campo fino ai componenti della panchina. Nessuno è riuscito a dare quella scossa che avrebbe permesso agli undici della compagine palermitana di dare, quantomeno, un segnale al pubblico presente sugli spalti o al Mister e tutto lo Staff che hanno assistito alla prova più incolore del campionato.

Unica nota positiva? Il rientro del centrale difensivo Antonio Spica, autore di una prova diligente rispetto ai propri compagni. Il risultato finale è stato di 4 a 2 per in favore degli atleti di Alcamo che hanno giocato la loro onesta partita senza doversi impegnare più di tanto per portare a casa il bottino pieno.

No Comments

Post A Comment