Focus sul weekend

Focus sul weekend

Giovanissimi Under 14 Academy Parma Sant’Alfonso

7-2 è il risultato dello scontro tra i nostri giovanissimi Under 14 Academy Parma, allenati dal Mister D’Angelo, contro il Team Calcio di Mister Sampino, sabato, vincono con 5 gol di scarto contro il Team Calcio per un risultato finale, come anticipato prima, di 7-2. Una vittoria schiacciante.

Il Mister Sampino assente in campo sia per squalifica che per motivi di salute. Cogliamo l’occasione per augurargli una pronta guarigione. Tornando alla partita…una partita dai connotati a fine forti dove le prime due della classe si affrontano per dare un segnale forte al campionato. Mister D’Angelo, durante l’intera settimana, ha preparato i ragazzi di modo che entrassero in campo concentrati e applicando alla lettera le indicazioni ricevute negli spogliatoi nel pre partita.

Il solito Speedy Gonzales, Muratore, fa da mattatore mettendo la firma su 3 sigilli. Doppietta del Geometra Alaimo, 1 gol del Golden Boy Birardi e 1 gol di Fazio. Entrambe le squadre hanno dimostrato di meritare la posizione occupata in classifica. Facciamo i complimenti anche al giovane Ribaudo, autore di una splendida doppietta della squadra avversaria che segna due reti con due splendide punizioni e al giocatore Catanzaro che, pur essendo marcato magistralmente da un ottimo Turano, ha mantenuto sempre un ottimo gioco di piedi. Turano è stato, invece, autore di una prestazione più che positiva come tutto il resto della squadra d’altronde. Complimenti ai nostri ragazzi per l’ottima performance.

Adesso la squadra di Mister D’Angelo è a +4 dalla seconda che è proprio il Team Calcio. Ora dobbiamo solo pensare alla prossima partita. Dobbiamo dare continuità al nostro lavoro, mantenere le distanze dalle agguerrite avversarie che tenteranno in tutti i modi di spodestare la squadra Regina di questo scorcio di campionato.

Adesso andiamo ai risultati ottenuti dalle altre categorie.

Allievi Provinciali 2005 U17

Domenica scorsa è stata disputata la partita di Campionato provinciale della nostra Academy Parma Sant’Alfonso contro il Real Palermo 2017. Il risultato è stato di 3-3 grazie ai gol di Oliveri, La Barbera e Vitrano.

I nostri ragazzi pensano già al prossimo incontro grazie alle indicazioni del loro allenatore, mister Lo Biondo.

Giovanissimi Regionali 2005 U15

I Giovanissimi di Mister Lo Giudice si sono scontrati, lo scorso weekend, contro la squadra Bagheria Città delle Ville vincendo 3-1 fuori casa. I marcatori che hanno segnato le 3 reti sono: D’Amico, Vella e Russo.

Allievi regionali U17 Panormus

A Paceco, la Panormus fa visita alla capolista Accademia Sport Trapani. Una partita sicuramente combattuta. La Panormus di Mister Russotto, risponde colpo su colpo alle azioni dei padroni di casa. Un equilibrio spezzato a 3 minuti dalla fine della partita dal fischio dell’arbitro che decreta un calcio di rigore a favore della squadra trapanese. Un rigore, a nostro avviso, inesistente. Inutile descrivere l’amarezza e lo sconforto provati a fine partita dai nostri giocatori. Tuttavia, forti di una bella prestazione, le canaglie di Mister Russotto sono già pronte ad affrontare lo scontro contro il Borgonuovo di sabato prossimo.

Giovanissimi Provinciali 2006 U15 Academy Parma Sant’Alfonso

I nostri giovanissimi subiscono una brutta sconfitta fuori casa contro la squadra Vis Palermo per un risultato di 9-0 per gli avversari. La squadra capitanata da Mister Manfrè esce amaramente sconfitta dallo scontro. A nostro avviso, l’operato dell’arbitro non è stato dei migliori a tal punto che ha decretato la fine del primo tempo al quarantunesimo minuto e 20 secondi perché aveva dimenticato di controllare il tempo. Ci rifaremo nella prossima partita.

 

 

 

No Comments

Post A Comment