Un mercoledì da leoni

Un mercoledì da leoni

Allievi Regionali U17

Nella giornata di ieri (19 Febbraio 2020), i nostri Allievi Regionali guidati dal Mister Luca Russotto, hanno vinto contro il Renzo Lo Piccolo per 2 gol a 1.

I nostri ragazzi hanno espugnato il Comunale di Terrasini, conquistando 3 punti meritati contro una formazione di tutto rispetto.

Una partita piuttosto equilibrata che si sblocca solo con il calcio di rigore di Bellomonte che porta in vantaggio la Panormus per 1 a 0. Dopo aver sfiorato ripetutamente il raddoppio, a soli 10 minuti dalla fine del primo tempo, lo stesso Bellomonte, con un colpo di testa, mette il secondo gol in cassaforte.

Il secondo tempo inizia in modo confusionario e, a circa 15 minuti dalla fine, i padroni di casa trovano il gol del 2-1. La Panormus non demorde e porta ugualmente a casa i 3 punti, fondamentali per il proseguo del campionato.

Il prossimo appuntamento sarà sabato contro il Marsala. I nostri ragazzi mantengono la concentrazione per dare continuità a queste due vittorie.

Torneo Pecoraro

Nel frattempo, i nostri piccoli 2012, guidati dal Mister Buscarino, portano a casa un risultato strabiliante contro il Città di Carini. Nonostante la nostra squadra sia stata decimata dall’influenza che gira ultimamente, il risultato finale è di 10-1 per la Panormus. Complimenti ai nostri ragazzi che, con determinazione e concentrazione, hanno portato a casa due vittorie consecutive.

No Comments

Post A Comment